È possibile annullare un ordine entro 1 ora dalla conclusione contattando il Servizio Clienti, riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs 21/2014.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a dare comunicazione mediante:

Lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: C.A.T. Service Gas S.r.l. – Sede operativa in Via Campana, 129 – 80010 Quarto (NA)
Via e-mail all’indirizzo segreteria@servicegas.it
Via Fax al numero 081 8765755
Presentando una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto.

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

1. il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale
3. il bene deve essere rispedito insieme ad copia del documento di acquisto ovvero la fattura accompagnatoria o scontrino dei prodotti acquistati.
4. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte.
Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. Nel caso in cui l’utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma entro 14 giorni già versata attraverso medesimo mezzo usato per il pagamento del prodotto, salvo diversa indicazione da parte del Cliente. In caso di pagamento alla consegna verrà effettuato bonifico dopo aver ricevuto le coordinate dal cliente.